Il telefonino (oggi smartphone), Il Computer (oggi Tablet, Notebook o Ultrabook) è un mondo virtuale e complesso che ognuno di noi si porta dietro.
Un mondo fantastico ma altrettanto delicato. 
Basta poco: una distrazione, un urto, una caduta e il vostro display, la scocca del vostro potente mezzo, si frantuma...
Sostituire l’apparecchio per cosi poco sarebbe una follia. Và riparato....

Per questo e per ogni altro problema ci siamo Noi!

miRipari.it nasce dall'esperienza pluriennale di fornire assistenza qualificata a tutti gli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi. Dalla sostituzione del Display, dei Cristalli, Batteria etc. oltre ad una vasta gamma di accessori per i vostri dispositivi elettronici.

miRipari.it offre il servizio di ritiro e consegna a domicilio del proprio dispositivo.

Con l’obiettivo di diffondere in modo sempre più incisivo ed a livello nazionale il Marchio miRipari e, tutti i servizi garantiti, l’Azienda ha sviluppato, a partire dal 2015, il proprio Progetto Franchising che, dopo un’accurata pubblicizzazione, ha portato alla nascita di una Rete in Franchising di Point e Centri Raccolta, che ad oggi, conta già diversi punti vendita operativi in tutto il sud italia, molti altri, sono in fase di apertura.

La Mission Aziendale è quella di soddisfare pienamente tutte le esigenze dei suoi clienti, diventando per essi, un punto di riferimento con personale qualificato che conosce il problema e sa come affrontarlo.

Le capacità di tutti gli Affiliati al sistema Franchising miRipari fanno si che la riparazione diventi, per il cliente finale, una vera esperienza che gli consente di essere seguito in ogni suo aspetto.

L’obiettivo che l’Azienda si pone è di riuscire entro Dicembre 2015 a contare oltre 100 Point e Centri Raccolta in tutta Italia.


L'affiliazione "miRipari"

miRipari assicura l’associazione ad un Marchio con un brand importante a diffusione nazionale, investimento iniziale molto contenuto, nessuna Royalties mensile, allestimento del punto vendita, forti economie di scala che assicurano la miglior qualità al miglior prezzo, alti margini di guadagno su tutti i prodotti e servizi rivenduti, accessori esclusivi, ricambi pronta consegna, assistenza prioritaria costante a 360 gradi da parte di uno staff specializzato.

miRipari utilizza ricambi di Top Premium Quality, assicurando una copertura di garanzia, post intervento di riparazione, a  livello nazionale. La garanzia miRipari, è condivisa in tutta la Rete di punti vendita.

 

L’ Azienda garantisce a tutti gli Affiliati:

o    L'acquisto a prezzi riservati di accessori e gadget in esclusiva;

o    Sistemi gestionali per l’organizzazione interna del negozio, magazzino ed ordini;

o    Mastri del materiale grafico necessari per l’allestimento del punto vendita e, per la promozione sul territorio;

o    Sfruttamento del Marchio in una zona di esclusiva di totale competenza;

o    Pubblicità e promozione online; 

o    Pubblicità nazionale su differenti mezzi di comunicazione di massa;  

o    Supporto e sostegno costante per ogni necessità di carattere tecnico e commerciale;

o    Insegne interne ed esterne, vetrofanie con loghi e servizi;

o    Gigantografie illustrative interne;

o    Prima fornitura buste shopper;

o    Insegna interna 3D miRipari

o    5.000 volantini personalizzati per lancio pubblicitario;

o    Formazione ed assistenza tecnica e commerciale e trasferimento Know-how;

o    Area di esclusiva.

 


I servizi offerti da miRipari

Presso tutti i punti vendita miRipari, i clienti possono usufruire di una vasta gamma di servizi di riparazione ed assistenza, quali ad esempio:

o    Sostituzione vetro e LCD;

o    Riparazione vetro;

o    Cambio colore;

o    Preventivo e riparazione acqua;

o    Sostituzione batteria;

o    Riparazione tasti;

o    Riparazione altoparlante;

o    Riparazione dock ricarica e microfono;

o    Riparazione fotocamera;

o    Riparazione vibrazione;

o    Riparazione jack audio;

o    Riparazione sensore di prossimità;

o    Rigenerazione totale.

In aggiunta, in ogni Point miRipari, i clienti possono beneficiare di un’ampia gamma di accessori, ad esempio:

o    Cover per Smartphone e Tablet;

o    Cuffie, casse ed altri accessori audio;

o    Alimentatori da rete ed alimentatori veicolari;

o    Pellicole protettive, vetri temprati per Smartphone, Tablet, ecc.

 

 

Inoltre, presso tutti i Point miRipari, è possibile usufruire di differenti servizi aggiuntivi, quali per esempio:

oRiparazioni su Smartphone, Tablet, Notebook etc.;

o    Ritiro, permuta e vendita prodotti di telefonia ed altri prodotti di elettronica usati;

o    Vendita di accessori per la telefonia e l'informatica;

o    Attivazione servizi ed abbonamenti di telefonia fissa e mobile, Adsl ed Energia;

o    Ricariche telefoniche e pagamento bollettini;

o    Servizio di copisteria: fax, fotocopie, rilegature, plastificazione;

o    Personalizzazione cover e custodie;

o    Vendita pezzi di ricambio per telefonia, pc, console;

o    Realizzazione siti web ed App;

o    Vendita cartucce e toner per stampanti;

Scopri i Nostri Partner

Clicca sulla Mappa